venerdì 21 giugno 2013

Guadagna con il tuo sito - Earn with your site



Hai un sito?Non sai come fare a guadagnarci qualcosa e ad avere tante visite?
Io posso aiutarti ho quello che ti serve per tutte e 2 le cose.
GUADAGNO
Per guadagnare ci sono vari siti di affiiazione dove ti danno banner o link testuali da promuovere sul sito,ci sono pubblicità che pagano a click,chi paga a iscrizioni e chi paga a visualizzazioni.
C'è il più famoso che è Adsense di Google, io oggi ne ho trovato uno che appena ti iscrivi ti regala 10€, infatti quando sono entrato nel Backoffice c'erano già 10€ nel conto
Se fai iscrivere persone al sito come affiliati ti danno 10€ ogni referal (affiliato) quando raggiungono la soglia di pagamento che è di 50€
Se si vuole acquistare pubblicità bisogna prima raggiungere i 50€.
ISCRIVITI SUBITO è GRATIS 
CLICCA IL BANNER

VISITE
 Ti piacerebbe avere tante visite al tuo sito per scalare la classifica Alexa ?
Io ho un programma che mi dà molte visite in automatico basta lasciare acceso il computer collegato a internet e fa tutto da solo in automatico,non dà fastidio lo riduci a icona e si mette sulla barra in basso.

Io lo vendo a 5€ ma ho in mente un'offerta speciale!!!

OFFERTA SPECIALE

Chi si iscrive a questo sito di affiiazione, CPM AFFILIATION, GRATIS avrà anche il programma per le visite a solo 1€
E' un vero affare


Nessun commento:

Posta un commento