domenica 14 luglio 2013

OFFERTE SPECIALI SU YOUNETWORKER

OFFERTE SPECIALI PRODOTTI DIGITALI

Ciao nel mio blog ci sono alcuni lavori dove si lavora con prodotti digitali però sono tutti ebook stranieri quindi io posso dare altri ebook in italiano per gli italiani

Ecco la mia proposta per guadagnare ed avere anche prodotti utili che servono e no,come fanno certi, che si iscrivono solo per guadagnare e poi i prodotti nemmeno li scaricano, certo che poi in Italia dicono che quelli sono lavori illegali, perchè sono prodotti che la gente nemmeno usa.
Invece i prodotti digitali sono dei veri e propri prodotti che hanno un prezzo se venduti singolarmente e sono tutti prodotti con il diritto di rivendita.
Infatti anche i miei prodotti sono con il diritto di rivendita che dice che  se si vende singolarmente si deve vendere a un prezzo deciso dal produttore dell'ebook mentre si possono vendere a un prezzo scelto da te se li vendi in gruppo o per promozioni.
Io infatti li vendo a un prezzo basso in gruppo e invece, chi ha inventato questi lavori di MLM li usano per il network, per creare un lavoro.
Comunque è la stessa cosa quindi  questi lavori sono tutti legali

ECCO LE OFFERTE SPECIALI:
  1.  ISCRIVITI A 5DOLLARWONDER : fai l'abbonamento mensile di 5$ e , oltre ai prodotti che ti danno loro,io ti darò 3 miei prodotti al mese con ebook in italiano.Fai l'abbonamento Paghi una volta e x sempre di 50$ e puoi avere tutti i miei prodotti
  2. ISCRIVITI A GLOBALPUBLICASH: paga solo 10$ d'iscrizione e oltre ai loro prodotti e al guadagno ti darò 5 miei prodotti digitali a scelta,iscriviti, paga e poi ti invierò la lista 
  3. ISCRIVITI AD ALL IN ONE PROFIT: fai l'abbonamento basic da 10$ al mese e avrai 5 miei prodotti digitali a scelta, fai l'abbonamento Pro da 20$ al mese e avrai 10 miei prodotti a scelta(qui non do un tot di prodotti al mese perchè qui il prodotto principale non sono gli ebook come su 5dollarwonder)
  4. ISCRIVITI A TUTTO: fai abbonamento mensile di 5$ a 5dollarwonder + abbonamento basic ad All In One Profit di 10$ +iscrizione a GlobalPubliCash di 10$ e avrai tutto il pacchetto con 40 ebook,19 software e 13 pacchetti grafici  che vendo su Ebookmania a 27€

Nessun commento:

Posta un commento