venerdì 12 luglio 2013

Onestà,sincerità,serietà

Onestà,sincerità e serietà sono tre qualità che io ho,infatti,io sono una brava persona, sono sempre sincero non dico mai bugie, infatti per questo sono ritenuto anche ingenuo perchè io non riesco mai a mentire dico sempre tutto, io non sono truffatore, al massimo vengo truffato :) Io da piccolo sono stato educato bene dai miei genitori, non dico nemmeno parolacce, al massimo qualche volta le scrivo ma non riesco a dirle. Tutto questo per dire che nel mio blog ci saranno sempre lavori seri e se qualcuno non lo è o dicono gli altri io lo scriverò Alla fine di ogni pagina metterò un mio giudizio sincero, dico tutto anche se se ne parla male, io sono una brava persona e se si parla male di un lavoro che faccio anche io lo dico poi chi leggerà valuterà e decide se iscriversi o no. Tutti i lavori nel mio blog sono seri, c'è solo uno che alcuni mi dicono che è illegale e devo toglierlo dal sito che è meglio, altri che è legale e posso tenerlo e pubblicizzarlo. Il sito in questione è GlobalPublicash io ho fatto un sondaggio proprio per vedere se le devo togliere o posso pubblicizzarlo Partecipa al sondaggio e visita spesso il mio blog qui sei tra amici,tra persone serie e sincere!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento