venerdì 7 giugno 2013

lavori x tutti - jobs for all worldwide




Ciao ho fatto questo nuovo blog dove ci sono lavori internazionali che tutti possono fare, e tutte le persone di tutto il mondo possono leggere il mio blog perchè in tutto il blog, in ogni pagina e in ogni post, c'è il traduttore di google quindi questo blog è per tutti!!!!
  Per ora ho messo 3 lavori che hanno diverse cose in comune: 
1- sono tutti semplici 
2- guadagni con tutti il 100% 
3- 2 ti pagano direttamente su paypal e 1 ti paga dopo qualche minuto che fai la richiesta su Payza 
 4- hanno prodotti digitali in regalo, All In One Profit ha anche molto di più

. LAVORI CONSIGLIATI 
Sarebbero tutti buoni perchè hanno tutti e 3 un piccolo investimento e si può guadagnare molto bene però io consiglierei di iscriversi per primo a 5DOLLARSWONDER perchè ci si può iscrivere o con 5$ al mese(che riprendi subito dopo un solo iscritto) o con 50$ che paghi solo una volta per sempre, questo mi piace perchè è fatto molto bene e si può guadagnare bene al mese non c'è un guadagno fisso dipende da quanti clienti trovi e se fanno l'abbonamento mensile o per sempre. 
 Poi un altro molto buono è All In One Profit perchè qui con solo 10$ al mese( che non paghi più se hai almeno un ref)hai molti prodotti e servizi, puoi fare tutti gli autorisponditori che vuoi che servono per chi fa network marketing,puoi avere un hosting , puoi fare pubblicità ecc, quindi questo è molto buono, con 5dollarwondere hai solo i prodotti da vendere mentre qui hai molto di più quindi io consiglierei di farli tutti e 2 anche perchè se ti iscrivi a 5dollarwonder poi ti diranno di iscriverti a All In One Profit per fare l'autorisponditore.
 Infine c'è Global Publi Cash qui paghi solo 10$ una volta sola ,no al mese ,e per iniziare devi trovare solo 2 persone che pagano 10$ direttamente a te quindi guadagni subito 20$, poi per passare a un altro livello bisogna pagare 15$ però si guadagna perchè poi qualcuno pagherà a te 15$ e cosi via. 
Se trovi più referal (affiliati) è meglio ma se ne trovi anche solo 2 poi gli altri te li da il sistema quindi la matrice è veloce.
 Questo lavoro è a matrice con spillover, sembra una catena ma è legale. Questo l'ho messo al terzo posto perchè per me sono migliori i primi 2 sia per i prodotti che per il metodo di lavoro e di guadagno,5dollarwonder non è una catena o matrice bisogna solo vendere e prendere i soldi dai clienti,Global Publi Cash ne parlano tutti bene c'è chi guadagna molto bene io ancora non ho guadagnato,ti puoi iscrivere cosi vedo se si guadagna :) 

Leggi le pagine del sito 

5DOLLARWONDER  VAI ALLA PAGINA

 ALL IN ONE PROFIT  VAI ALLA PAGINA

 GLOBAL PUBLI CASH  VAI ALLA PAGINA

Nessun commento:

Posta un commento