venerdì 5 luglio 2013

Attenzione alle truffe


Ciao,nel mio blog puoi leggere la legge:
Legge 17 agosto 2005, n. 173

"Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali"



Qui ho segnato in rosso l'art. 5 e 6 che  quello che fa al caso di chi vuole lavorare online perchè parla delle catene di sant'antonio e forme piramidali.
Leggi la legge poi puoi valutare i miei lavori se sono buoni o no, dipende come uno interpreta la legge, i lavori che ci sono su internet usano la maggior parte prodotti digitali, c'è chi dice che non sono legali i siti cosi e c'è chi dice che i siti con prodotti digitali sono legali, secondo me sono legali per poco.

Qui sul mio blog  ci sono network con prodotti digitali ma sembrano buoni, c'è Global publi cash che su un blog ,che si chiama Contro la truffa, ne parla male ma non si sa se quel sito è una truffa o se è competente
Poi gli altri lavori del mio sito sono diversi non sono a piramide
All in one profit qui se trovi un ref ti paga la quota mensile a te, però non direttamente i soldi vanno nel tuo back office e poi li puoi richiedere e dopo qualche minuto sono sul conto  Payza, in all in one profit se uno fa l'abbonamento base  paga 10$ al mese che vanno tutti a te, se invece fa il Pro paga 20$ al mese e il 75% va a te e il restante al sito, qui si paga per avere un servizio di Hosting e altri strumenti per il network marketing, quindi questo penso sia serio.

Poi c'è 5dollarwonder e qui  se fai un cliente (qui non sono ref sono clienti perchè vendi solo il servizio ma non ci sono matrici e quant'altro) ti paga a te per acquistare un abbonamento mensile per scaricare dei pacchetti di ebook ogni mese, o un abbonamento per sempre che paga una volta per sempre per aver l'accesso a tutta la biblioteca oppure vendi spazi pubblicitari sul tuo sito.
l'abbonamento mensile costa 5$ al mese, l'abbonamento per sempre costa 50$ che paghi solo una volta per sempre e lo spazio pubblicitario si paga 5$ al mese.

Tutti questi lavori hanno ebook in inglese se no se non ti fidi puoi acquistare tutto il pacchetto di ebook e software in italiano sul mio sito EBOOKMANIA qui ho un pacchetto con 40 ebook, 19 software e 13 pacchetti grafiti tutti con il diritto di rivendita

Per il momento ci sono questi ma ne ho anche uno molto serio che paga molto bene , poi metterò le prove di pagamento, questo è,secondo me, il miglior network, si chiama Million per il momento puoi vedere il mio sito QUI poi farò una pagina sul blog.

Per il momento ti saluto, iscriviti al mio blog per essere aggiornato/a

1 commento:

  1. Ciao,
    ViewClickCash è un nuovo business legalmente registrato in Spagna Lanciato ad ottobre 2014 dove puoi guadagnare molti soldi.
    VCC, è una piattaforma pubblicitaria che ti paga per vedere le pubblicità, e ci sono anche altri modi per guadagnare un sacco di soldi.
    Ah dimenticavo, se si esegue l'aggiornamento vi farà guadagnare molti più soldi... Se siete interessati a questo nuovo business date un'occhiata!!
    Iscriviti Gratis: http://goo.gl/Kxl7hj

    RispondiElimina