domenica 14 luglio 2013

Sul mio blog è tutto legale!!!


Ciao, ho fatto il sondaggio su Global Publi cash che è ancora in corso ma hanno risposto solo in 5 e sono più quelli che dicono che è legale, ma comunque,sondaggio a parte,può essere anche illegale ma solo sul mio blog diventa LEGALE A TUTTI GLI EFFETTI!!! IO HO AVUTO UNA BELLA IDEA CHE RENDE TUTTI QUESTI TIPI DI LAVORI LEGALI!! Io ho acquistato dei prodotti digitali con diritto di rivendita, infatti questi si possono vendere e non è nessun MLM o altro è solo vendita, infatti vendo sul mio Sito EBOOKMANIA,allora mi è venuta un'idea per rendere Global publi cash o altri che come prodotto hanno corsi, solo io, per chi paga per entrare nel programma, vendo i miei ebook, ma non aggiungo altri soldi!! Ad es pe entrare in GlobalPublicash ci vogliono 10$ e pagando questa quota ti danno un corso, che non tutti leggono e non si si iscrivono per il corso ma per guadagnare con il MLM, io invece a chi si iscrive con me e paga 10$ in cambio dò 5 prodotti utili a scelta, quindi cosi uno lavora,guadagna e ha anche una cosa utile che gli può servire, e gli italiani possono avere un ebook in italiano no questi in inglese o spagnolo di questi lavori online Questa è una bella idea, ora scriverò un post con tutte le offerte sul mio blog e lo scrivo nelle pagine dei lavori. Ciao a presto

Nessun commento:

Posta un commento