martedì 21 marzo 2017

Come pagare nei lavori con Bitcoin

Ci sono diversi siti di lavoro online che si paga con i Bitcoin e il metodo di pagamento è uguale per tutti, io qui ti mostro come si paga sul sito WorldNetLeads ma il metodo è uguale per tutti infatti alla fine dell'articolo metterò altri lavoretti che usano lo stesso metodo, forse non sono sicuri come WNL che è italiano e durerà per sempre ma sono lavoretti che costano poco che si possono fare fin quando dureranno .

Ora vediamo come si paga su WorldNetLeads 

Qui  trovi il bitcoin account che è quello a cui devi pagare dal tuo conto Blockchain o Coinbase  e il messaggio che devi scrivere quando fai il pagamento


 Vai su Blockchain e clicca su invii


Dove è scritto A copi incolli l'indirizzo che avevi copiato prima , dove c'è BTC metti l'importo da pagare( es a WNL il primo pagamento è 0,020 btc)e a descrizione incolli il messaggio che era scritto al passaggio num 


Poi Vai a transazioni, guarda il pagamento che hai fatto e clicca sul triangolino

 poi si apre questa paginma e clicca li dove dice transazione confermata( si può cliccare anche se il ricevente non ha confermato la trasazione, questo ti serve perche devi andare a vedere il codice Hash che poi devi copiare e mettere sul sito di WorldNetLead( in questo caso ma anche su altri è uguale) dove è richiesto
   
 

Dopo aver cliccato li si apre questa pagina

Poi si ritorna sul sito del lavoro online e bisogna copiare il codice hash



Ecco  ora hai visto come si paga, io però qui ho usato solo Blockchain perchè sono iscritto solo qui

Se vuoi vedere un video come si paga su Blockchain e Coinbase c'è il video che ho usato nel post di WorldNetLeads

Ora puoi vedere alcuni lavori da fare che si usa questo metodo di pagamento

1- World Net Leads   leggi il post , questo è un lavoro molto sicuro diverso dagli altri dove ci saranno diversi modi per guadagnare, è italiano ed è stato creato da un ragazzo che è un grande professionista del settore
2- Bitwins   Qui si paga solo 0,0005 btc cioè circa 0,5€ e qui l'unico metodo di guadagno è iscrivere persone, il metodo di pagamento e di upgrade è uguale a WNL  ma è tutto un altra storia, questo è straniero e non so se dura ma si può provare a farlo perchè costa pochissimo
3- BtcInvestment questo è uguale a Bitwins  ma si paga  0,002 btc circa 2€ quindi anche questo si può fare perchè costa molto poco
Si potrebbero fare tutti e 3 ma se  si vuole puntare su uno buono è meglio fare solo WNL oppure fare anche gli altri finchè durano

Poi avrei un altro lavoretto di bitcoin , Bitminer , dove non si paga niente e si guadagna senza fare niente, basta iscriversi e ogni giorno guadagnerai quache centesimo di bitcoin, però penso che bisogna accedere ogni giorno perchè per un po' non ho fatto l'accesso e quando l'ho fatto ho visto che ripartivo da capo ho perso tutti i soldi che avevo guadagnato
Qui serve solo blockcain e per iscriversi basta solo mettere il codice che trovi su Ricevi nel tuo account Blockchain

 Vai su Blockchain e clicca su Riceva



 Poi vai su Bitminer e incolla il codice che hai copiato su Blockchain e clicca start mining e parte subito e inizi a guadagnare





CI SAREBBERO TANTI LAVORI PER GUADAGNARE BITCOIN MA NON POSSO FARLI TUTTI QUINDI HO AVUTO UN'IDEA
SE HAI UN LAVORO DOVE SI GUADAGNA BITCOIN MI PUOI DARE UN BANNER , UN TUO REF LINK E UNA PICCOLA DESCRIZIONE E  IO LI METTO QUI SOTTO AL POST
E PAGARE 0,005 BTC

O AGGIUNGERE UN COMMENTO E PAGARE 0,003 BTC PER ESSERE PUBBLICATO

O TUTTI E 2 (POST E COMMENTO) A 0,007 BTC 

PAGARE A QUESTO INDIRIZZO

1NJmCvgz6Sp4DbXJRLGCypTnN5AnezzAsf 




Nessun commento:

Posta un commento